Ghost in the Shell – primo assalto: FPS è impostato



Lo sparatutto in prima persona Ghost in the Shell - primo assalto è spento a dicembre per mancanza di successo del succo.

Ghost in the Shell: First Assault

Ghost in the Shell - primo assalto

2017 non è un anno positivo per il marchio "Ghost in the Shell". L'Hollywood adattamento live-action con Scarlett Johansson è uno dei più grandi flop di film di questa annata. E anche per il gioco Ghost free-to-play in the Shell: Stand Alone Complex - primo assalto in linea non è andata particolarmente bene, quindi l'editore Nexon fine dell'anno stacca la spina.

Su Steam, la squadra era dietro l'FPS giocabile gratuita che sulla serie anime "Ghost in the Shell: Stand Alone Complex" e non si basa direttamente sui film, ha annunciato che il titolo il 6 dicembre 2017 ed il set i server sono spenti. Questo vale per le regioni del Nord e del Sud America, Europa e Oceania.

La dichiarazione scrivere la carica che il gioco d'azione era stato in sviluppo per un lungo periodo di tempo. Ora uno ma ha deciso di finire il lavoro, perché non aiutano da Ghost in the Shell - per rendere il primo assalto ciò che gli sviluppatori avevano sperato. Nei prossimi mesi a dicembre, essi sarebbero ancora pubblicare aggiornamenti di debito conto la comunità per salutare e per permettere ai giocatori di nuovo un sacco di divertimento con il tiratore. Poco Ghost in the Shell - facilita primo assalto al negozio in-game, DLC non sarà più venduto dopo tale data. Se ci sarà alcun contenuto gratuito per il resto del gioco, non è noto. 

Ghost in the Shell - First Assault - avversari con scudo

Le battaglie nella futuristica Tokyo a quanto pare non hanno trovato abbastanza fan quando che il funzionamento del server sarebbe ancora utile.

Ghost in the Shell - First Assault è appena un anno ufficialmente sul mercato, alla fine del titolo è quindi solo un mezzo di anni fa. Le recensioni Steam hanno totale gestito solo un "equilibrio" con il 66 per cento recensioni positive, le recensioni recenti danno una media di addirittura un "Per lo più negativo".

Fonte: Nexon / Neople