Aion: Aggiornamento 5.6 porta nuove istanze, missioni e altro ancora



L'importante aggiornamento 5.6 per Aion porta diverse nuove istanze, missioni e altro ancora nella fantasia MMORPG.

Aion

Aion

Aggiornamento 5.6 sta entrando nel MMORPG Aion ed è davvero enorme. Vi offre nuove istanze, missioni, numerose piccole modifiche e nuove funzionalità, e, naturalmente, una serie di correzioni di bug e le regolazioni.

Le nuove istanze sono:

  • Narakkalli: Per i 12 giocatori a livello 66, l'ingresso è vicino al Mirenfestung nell'Abisso superiore
  • Museo della Conoscenza: 6 giocatori di livello 66, l'ammissione da artefatto di conoscenza nella torre di eternità o di un portale dopo aver sconfitto il boss finale nel giardino della conoscenza
  • Torre della sfida: Per i giocatori di livello 66, entrando attraverso la porta tra la prova al fuoco Empireo Crucible e Solus in Kaisinel Akademi / Marchutan Priory
  • Neviwind Gorge: Da 24 a 96 giocatori di livello 66, si può accedere attraverso il "Grande battaglia"
Aion - Patch 5.6

Aggiornamento 5.6 porta numerosi nuovi contenuti e cambiamenti.

Inoltre, la prova d'oro è stato aggiunto per i combattimenti di gruppo, e Shimiols, il destino Daeva aiuto nella lotta - nei casi ed il merito dei commercianti dal santuario di fama loro contratti possono essere acquistati. Uno degli altri grandi contenuti che entrano in gioco con l'aggiornamento, è una serie di missioni che possono essere completati nelle nuove istanze. 

Ci sono anche molti altri cambiamenti. Le descrizioni comandi sono stati aggiornati per fornire maggiore chiarezza circa la versione a 32 bit del client Aion una funzione di registrazione video può ora essere usata, libri mostro hanno ricevuto alcuni aggiustamenti ottici e molto altro ancora. Naturalmente ci sono anche una serie di correzioni di bug e la risoluzione dei problemi. 

Fonte: Comunicato Stampa