The Sims – Gioco: Baby Boom in Sim Town!



Un mondo di adulto può essere abbastanza noioso con il tempo. Pertanto, piccoli bimbetti ora conquistano la città e si tengono nel gioco mobile The Sims - Free game on le dita dei piedi. L'aggiornamento attuale è pronti ora disponibile per dispositivi Android e iOS, e presto per i telefoni di Windows per il download. Una volta raggiunto il livello 10, crea il suo spazio a nuove Sim in formato mini.

tempi caotici avanti. grida la tua discendenza, pone con polenta in giro, inizia a strisciare, poi a correre e ho cercato di essere un supereroe e pittore:

Con l'ultimo aggiornamento si immagina nuove missioni. Ciò include l'avviso compito Tata vuole essere coccolato quando pianto dei bambini e nutriti. Dal 13 agosto anche vi dedicate alla missione segreta Quest Super Tots e vedere crescere veri eroi. A body e costumi di supereroi divertenti non è anche privo di Mobile propaggine libera alla serie The Sims, che ora appartiene già ai classici del mondo dei videogiochi.

Nuove opere d'arte per le proprie quattro mura creano le Tots grazie alla pittura dito stesso hobby, musicisti dotati, però, spettacolo in prima educazione musicale, ciò che è in loro.

Fonte: App Store