Mondiale di navi da guerra: scommesse in base alla classe di cacciatorpediniere



Distruttori sono agili, difficili da fare nel mondo di navi da guerra e molto leggermente corazzato. La loro forza non sta nel confronto diretto con altre navi da guerra, perché perderebbero quasi ogni duello. In primo luogo, essi sono aerei da ricognizione, in quanto sono ancora in ritardo e uncover possono vedere i vasi più grandi di chilometri. In secondo luogo, essi sono un grande pericolo per qualsiasi nave il cui capitano non è attento, perché i loro siluri sono altamente efficaci e hanno un enorme potenziale per i danni.

Le differenze tra i cacciatorpediniere americani e giapponesi

Il Giappone è nei suoi distruttori piene di siluri, dal momento che i cannoni montati, non devono essere utilizzati come una regola. Per uno, si trasformano molto lentamente, e poi la frequenza di scarica non è particolarmente elevato. Usato le armi in modo che solo se si è sicuri si può distruggere il tuo avversario prima che lo faccia per voi. siluri giapponesi hanno una gamma molto più a lungo, in modo che possano essere licenziati da 7, 8, 10 o anche 20 km di distanza al bersaglio. Ciò consente di compensare i subacquei agili a distanza di sicurezza e sperando che l'avversario non cambia il suo corso.

cacciatorpediniere americani invece sono più per i temerari tra di voi. Ogni secondo che possono sparare su tutti i cilindri. In uno scontro a fuoco diretto con cacciatorpedinieri giapponesi gli americani saranno sempre uscire vittoriosi in generale. Il più grande svantaggio è comparativamente bassi del siluro, particolarmente nel campo delle basse livello inferiore a 5 km. Quindi devi guidare così vicino al nemico, in modo da illuminare e si imbarca in pericolo diretto da ostili fuoco costante. Per questo, i siluri viaggiano più velocemente e quindi dare l'avversario meno possibilità di schivare.

tattiche efficaci

Come ho detto, usare gli ottimi valori di occultamento. Monete un buon punto di partenza la tua nave al nemico diventa visibile. nella capacità di riferimento è molto utile "la consapevolezza della situazione" Capitano, indicando, quando sono stati chiariti. Distruttori sono molto vulnerabili e quasi sempre il primo obiettivo una volta che sono in vista. Mantenere i tuoi nemici a bada. Preme il tasto ALT visualizzare le distanze. Utilizza la manovrabilità e velocità della nave, la nebbia solo in caso di emergenza, perché non si dispone di un numero infinito di cariche.

Molto importante: i sensori usando difesa aerea P off quando non assolutamente necessario. In primo luogo, i cannoni sono in ogni caso non particolare efficacia e in secondo luogo sono visibili a grandi distanze, quando losballern i cannoni antiaerei. Anche la cottura su navi nemiche dovrebbe erogare la loro cura. Ogni granata sparato ti rende visibile al nemico, in modo che il più grande vantaggio è andato. Inoltre, sarà difficile fare danni a una nave da guerra in ogni caso. Quindi salvare le munizioni.

Prestare attenzione al valore dissimulazione nel cerchio rosso.

Stai ancora stati scoperti e hanno appeso sul mio sedere un incrociatore, allora avete un problema. Naturalmente zig-zag è chiamata per evitare le granate. Ma questo ti fa più lento del tuo avversario! Allora cosa fare? In tali situazioni, la nebbia è l'unica opzione. Consente launcher e utilizza la spinta del motore per ottenere più distanza.

Se siluri abwerft, quindi utilizza l'avvistamento. Considerando, tuttavia, che questo aiuto solamente che indica dove una nave sarà nel mantenere velocità e rotta. piccoli cambiamenti significheranno che i siluri andare nello spazio. Maggiore è la distanza, maggiore è la probabilità che il capitano avversario nel frattempo ha cambiato il suo corso. Per una migliore visione d'insieme abbiamo elencato i valori del distruttore di seguito.

valore di visibilità e siluro raggiunge US

solitudinegamma Torpedo 1gamma Torpedo 2
Sampson5,9 km4,5 km4,5 km
Wickes6,7 km4,5 km
Clemson7,0km5,0km5,5 km
Nicholas6,7 km5,5 km5,5 km
Farragut7,6 km5,5 km4,5 km
Mahan7,9 km4,5 km6,4km
Benson7,4km6,4km8,2 km
Fletcher7,4km8,2 km10,5 km
ingranaggio7,6 km16,5km

valore di visibilità e siluro raggiunge il Giappone

solitudinegamma Torpedo 1gamma Torpedo 2
Umikaze5,6 km4,5 km8,0km
Wakatake6,1km7,0km7,0km
Isokaze6,1km7,0km7,0km
Minekaze5,9 km7,0km10,0km
Mutsuki5,9 km6,0km10,0km
Hatsuharu6,7 km10,0km10,0km
Fubuki7,0km10,0km15,0km
Kagero6,8km15,0km20,0km
Shimakaze7,6 km20,0km15,0km

Capacità del capitano Destroyer

Si consigliano i seguenti punti di distribuzione:

  1. Situational Awareness - Questo indica a voi una volta sei stato chiarito.
  2. Torpedo competenza armamento - accorciare il tempo di carica per siluri.
  3. Vigilanza - 20% in più siluro campo di rilevamento.
  4. Con il suo ultimo sforzo - assolutamente importante quanto la tua nave può ancora controllare quando il timone è stato colpito. Il motore non mancherà completamente.
  5. Tarnungsmeister - Migliorata valori di occultamento.