Hearthstone: Il “mappe Heroic Chaos” è tornato



il "mappe Heroic Chaos" è di nuovo questa settimana a Hearthstone giocabile e ti dà la possibilità di scremare davvero ottimi prezzi.

Se voi nel libero gioco di carte collezionabili online di Hearthstone: Voglio fare una davvero grande Heroes challenge of Warcraft, si dispone di questa settimana la possibilità di giocare il "caos mappe Heroic". Si celebra il suo ritorno il Mercoledì. Se vi siete persi la prima volta, per il quale il principio viene brevemente spiegato: In questa versione del caos carta che ti ha creato dal primo duello un mazzo nel rispetto delle regole del formato standard. È importante sottolineare che: La compilazione mappa non può essere modificata successivamente. Quindi non si dovrebbe armeggiare sconsiderati tuo mazzo, tanto più che il "mappe Heroic caos" richiede una quota di iscrizione di 9,99 euro o 1000 monete d'oro da voi.

Avete tuo mazzo insieme, è competere contro altri giocatori e hanno l'obiettivo di vincere dodici vittorie al fine di ottenere le migliori ricompense. ma perde i suoi tre volte il divertimento per voi è finita. Ma finora, non si vuole venire, perché i giocatori con dodici vittorie può guardare avanti per un pieno di 50 pacchetti di carta l'ultima espansione Hearthstone arrivato "Le strade di Gagdetzan". E come se non bastasse, ci sono ancora grandi quantità di oro su di esso, un sacco di Arkanstaub e tre carte leggendarie d'oro. Il "mappe Heroic caos" in Hearthstone: Heroes of WarCraft finisce Lunedi prossimo, allora ci sarà una normale carta di caos.

Dodici per raggiungere la vittoria senza perdere tre volte non è facile, ma è debitamente ricompensato.

Il caos carta in Hearthstone è una modalità che si applicano regole speciali in cui, di regola, in modo che si verificano duelli completamente diversi rispetto alle normali modalità di titolo free-to-play. Ad esempio, gli effetti dei campi speciali sono o si stanno giocando con mazzi prefabbricati hanno eventuali specifiche.

Fonte: sito ufficiale