Clash of Clans: Suggerimenti per difendere la guerra di clan!



Una buona difesa è essenziale nella guerra Clan. Solo un paio di basi nei due giorni del gruppo combinato combattere in modo diverso. Un paio di cose che si dovrebbero fare attenzione se si vuole essere vittorioso e prendere un sacco di risorse in più da portare a casa. Facile da copiare solo la line-up del tuo villaggio regolare e di andare in guerra, di solito non è la scelta migliore. Dove dovrebbe cambiare, adattare e migliorare la loro, imparare nel nostro consiglio per Clan Wars difensivo in Clash of Clans!

  • guerra di clan, eh? Informazioni generali sulla battaglia del gruppo può essere trovato qui.

layout di base

A differenza di normale combattimento tutto sulla guerra di clan noto a quasi quanto successo piatta lei fa le basi nemiche. Elixir e l'oro si deve, quindi, non tanto a proteggere il castello comunità o municipio. In particolare, quest'ultima dovrebbe essere l'edificio più importante nella vostra strategia di difesa e deve essere protetto il più. Che cosa può essere utile in combattimento normale, vale a dire di mettere la casa principale di distanza, è la guerra del Clan, una geschenkter stella! Il Castello Clan è di interesse perché le condizioni ivi previste rinforzi muoversi solo entro un raggio - che può essere facilmente suscitato quando il castello è da qualche parte sul bordo. Si è dimostrato anche fornire singoli edifici senza priorità (cabine temporanee, per esempio) negli angoli per estendere i modi per attaccanti. Non di rado, la terza stella non riesce per l'avversario, perché il tempo è scaduto e non ha unità per costruire capanne annullati. Non sia mai detto Clas dei clan non sarebbe una strategia in tempo reale.

colpo d'occhio:
  • Conservazione e miniere non meritevoli di tutela
  • meglio difendere Municipio
  • Castello Clan importante
  • cabine temporanee negli angoli

Di difesa normale bene, ma la guerra di clan è più: miniere d'oro e depositi elisir fuori, per il castello di comunità!

Se si basa la vostra in posizione centrale o di incorporazione in un angolo, ovviamente, sta a voi. Entrambe hanno vantaggi e svantaggi. Sostenuto come nella modalità normale, singoli edifici, e in questo modo crea diversi appezzamenti con estremità aperte piuttosto che solo un forte muro difensivo. Se avete ancora un piccolo palco municipio (4, 5, ecc), a cui è consentito ostruire muretti, l'attaccante tenta di attirarli in trappole o per guadagnare tempo. ma la risorsa più grande sono i rinforzi.

  • Suggerimento per le pareti in Clash of Clans
  • suggerimenti guerra di clan per l'attacco

rinforzi

sono spesso sottovalutato le unità donate di guerra Clan. Dal momento che questi non possono essere pre-visto dagli avversari, ha almeno nel primo attacco su un vantaggio tattico distinti. Lo usa! Molti tipi di unità che attaccano avere certi obiettivi primari, le difese giganti e arieti pareti, per esempio, in modo che le unità hanno un po 'di tempo per colpire liberamente. Una capacità Castello Alto Clan (20+) è estremamente utile perché si può quindi anche ottenere potente drago come rinforzo. Allo stesso modo, maghi e Valchirie si sono dimostrati efficaci. È necessario donare la guerra di clan non Goblin, palloncini, guaritore o di suini pilota. Ricorda che puoi anche respingere le truppe indesiderati, se avete bisogno di spazio per le unità migliori.

Pronunciate con forza non solo in attacco ma anche in difesa: il drago in Clash of Clans.

colpo d'occhio:
  • utilizzare tre draghi dal livello del Castello Clan come rinforzo
  • donare senza folletti, nessun guaritore
  • Breakaway effettiva: incantesimo fulmine

Infine, c'è da dire che non si salva queste note in ogni caso dalla distruzione. A volte l'attaccante è semplicemente troppo forte, che può di volta in volta accadere di nuovo. Mentre forte controparte suo dürftet con questa difesa, ma hanno buone carte per proteggere una o un'altra stella.

  • Clash of Clans: Unità a colpo d'occhio
  • Unità di caserma scure a colpo d'occhio

Fonte: Gioco