Command & Conquer Tiberium Alliances: mondi “Firestorm” Return



Più tardi questo mese, il primo del nuovo "Firestorm"comando -Welten & Conquer Tiberium Alliances andare online.

CommandAndConquer

comando & Conquer Tiberium Alliances

Nella strategia libero gioco Command & Conquer Tiberium Alliances Ci sono diversi tipi di mondi (server). Da un lato abbiamo i campioni come normali che ben si adattano per i nuovi giocatori. Qui si può familiarizzare solo con i singoli elementi dei giochi del browser e non è sotto pressione così grande come ad esempio i server di veterani. C'è molto di più viene chiesto di voi, la natura competitiva del Comando & Conquer Tiberium Alliances è in questi mondi molto di più in gioco. Il culmine fanno di questo proposito è il server di Coppa del Mondo.

Ci usato nel gioco online, tuttavia, un'altra categoria di server: Stiamo parlando dei cosiddetti mondi "Firestorm". Quale dovrebbe presto tornare al loro comando & Conquer Tiberium Alliances festeggiare. Che ha dato lo sviluppatore Envision Entertainment ha annunciato sul sito ufficiale. I server "Firestorm" sono progettati per giri significativamente più veloci. I mondi sono più piccoli e impostazioni speciali sono progettati per fornire potenza aggiuntiva. Il primo server del suo genere per andare a fine mese alla partenza. Una data precisa, ma non hanno ancora chiamato i responsabili. Ulteriori dettagli seguiranno anche nei prossimi giorni. Vi terremo aggiornati.

Command & amp; Conquer Tiberium Alliances - Battaglia

sulla "Firestorm"I server si dovrebbe andare molto più veloce per le imprese che su altri mondi.

comando & Conquer Tiberium Alliances è stato originariamente sviluppato da EA Phenomic. Il club tedesco da Ingelheim am Rhein registrato una volta responsabile della serie SpellForce e prodotti per Electronic Arts BattleForge: una miscela di Echtzeitstragegie- e gioco di carte collezionabili. Il titolo non è stato purtroppo molto successo, una transizione free-to-play non ha davvero aiutato, in modo che i server sono stati chiusi 2013. Phenomic Non v'è anche da quell'anno, Envision intrattenimento ma è stata fondata da ex dipendenti degli studi chiusi.

Fonte: Envision intrattenimento