sciopero mobile


Con una base inespugnabile e un potente esercito si hanno buone possibilità di vincere le battaglie in free-to-play del gioco mobile Strike.

in questo gioco mobile la tua vita è determinata da macchinazioni militari. Ma si è molto gradito, perché dopo tutto è il vostro lavoro per fornire un temibile esercito in piedi e di segnare punti sul campo di battaglia. Dalla vostra base da tüftelst voi su nuove strategie e il piano per espandere ulteriormente la vostra base.

Una base come un potente baluardo

Molti altri giocatori seguono in sciopero mobile gli stessi obiettivi come te. Così hanno preso di mira molti governanti sulla vostra base. Quindi non si soffre una sconfitta dopo l'altra fin dall'inizio, ti fai sul espandere la vostra base di passo per passo. Come base sembra, alla fine, è uno e lasciato solo a te. La cosa principale è certa. Trascurabile così la difesa non è, se si vuole segnare in sciopero Mobile.

Le unità militari sono impegnati per i vostri obiettivi

Così il vostro comandante è ben preparato per le prossime battaglie, stai lavorando sulle sue capacità. In questo modo, di proteggere se stessi uno o l'altro vantaggio nel quale non si desidera più fare a meno nel gioco mobile. Infine, il comandante è il comandante e influenzato l'esito di ogni scontro a fuoco. Per avere successo nel lungo periodo, quindi non è il giusto mix delle tue unità, ma anche alle competenze dei vostri comandanti.

Nel complesso, il check out Mobile Sciopero contro 16 diversi tipi di unità che si è utilizzato per il progetto. sistemi di varie armi e veicoli da combattimento si sono inoltre disponibili. Se non siete herantraust solo agli avversari ostinati, avete ancora la possibilità di unirsi con altri giocatori in una delle dell'alleanza. Insieme con gli alleati le possibilità di migliorare notevolmente per una vittoria.

Per giocare Sciopero mobile, tutto ciò che serve è uno smartphone o tablet con il iOS- rispettivamente androide-sistema operativo. Dopo aver scaricato l'applicazione gratuitamente dal Play Store di Google o iTunes App Store, è possibile iniziare subito.