Giorni fattoria


È bewirtschaftest la tua fattoria nel browser game gratuito Farm giorni e prendersi cura di molti animali e piante.

Come un nuovo agricoltore si va nel browser game gratuito Giorni fattoria diritti agricoli e per chiedere il vostro pollice verde alla prova. Hai messo su campi, pflügst i campi e permette vari tipi di frutta e verdura fiorire. Mentre il frutto è cresciuto, si irrigare di nuovo e di nuovo fino a quando sono finalmente maturato a sufficienza e possano essere venduti. Una bacheca fornisce informazioni su quali merci possono desiderare i vostri clienti. Ci si può vendere direttamente a loro la frutta e la verdura in fattoria giorni o chiedere dai frutti di altri prodotti alimentari rendendoli weiterverarbeitest in corrispondenti edifici di produzione.

Ma non solo i prodotti a base di erbe sono sulle liste della spesa dei vostri clienti, ma anche i prodotti di origine animale come uova, latte o carne. Per la loro produzione, dovrete, ovviamente, diversi animali. Si costruisce per loro sulla vostra azienda granai accoglienti e costruire sul campo foraggio per le vostre spese. Questi prodotti si possono non solo direttamente ai vostri clienti vendere, ma ulteriormente trasformati in altri prodotti. Di prodotti animali e vegetali si zauberst anche tratta come il pane fresco.

Giorni fattoria

Nel mulino si produce la farina di grano casa coltivata.

Upgrade in Farm Days è la tua fattoria e trovare vicini di casa!

Nel corso della Farm giorni lontano vostra trama continua a creare più spazio per gli animali, le piante e gli impianti di produzione. Non sempre è al terreno acquistato, ma di prati verdi. A volte si trovano stagni o fiumi attraversano. In questo caso, è necessario non tanto spazio a disposizione, ma possibile decomprimere la canna da pesca e tirare il pesce fuori dall'acqua. La vendita sul mercato, così come la frutta o altri prodotti animali. Inoltre, è possibile entrare in un alleanza con altri giocatori e condividere con esse se stessi in Farm giorni. O si calci un'alleanza esistente o si base il proprio.