centri di controllo del simulatore


Si lavora simulatore centro di controllo nella centrale di emergenza nel gioco on-line e inviare ambulanze, polizia e vigili del fuoco ai feriti.

Come suggerisce il nome, si prende il browser game gratuito centri di controllo del simulatore un lavoro in un centro di controllo. A coordinare le chiamate e il personale d'emergenza in modo che arrivino rapidamente sulla scena e aiuto. All'inizio è possibile scegliere di vedere la città in cui devono trovarsi la sede. Qui si ha la possibilità di scegliere tra veri città in Germania, ma è anche possibile lasciare una posizione casuale da assegnare voi.

Sul monitor in sale di controllo Simulator fate le vostre opinioni una panoramica d'emergenza e dei mezzi di soccorso che sono disponibili. Si può vedere che è ancora possibile inviare fuori e che sono già in corso. si ortest ogni vettura su una mappa, per sapere quando tornerà e dove abitava. Inoltre, è possibile ottenere il percorso esatto Show, in cui le vetture si sono sulla mappa.

Nei centri di controllo del simulatore si gestisce un centro di soccorso

Ogni volta che qualcuno chiama il numero di emergenza nel centro di controllo simulatore, si prende la chiamata e portare in esperienza, nella quale posizione il chiamante si trova e che tipo di aiuto di cui ha bisogno. Se si tratta di un incidente o di emergenza medica, si wägst su come sono necessari molti soccorritori nell'uso e inviare i veicoli adeguati. A volte, tuttavia, anche le persone che chiamano in realtà bisogno del dipartimento di polizia o incendi. In questo caso, si guida il chiamante basta andare alla rispettiva sede.

Quindi non improvvisamente a corto di auto della polizia, sei in centri di controllo del simulatore di sempre pronto a inviare fuori non tutti i veicoli in una sola volta, perché se qualcuno, nel frattempo, le chiamate e ha bisogno di aiuto, ci vorrà molto tempo fino a quando i paramedici arrivano. Per tenere traccia, è dokumentierst tutte le scommesse e dare loro diversi titoli. È inoltre decidere se è necessaria un'ambulanza. Alcuni chiamanti non hanno alcun problema urgente e non dovrebbero quindi prendere uno qualsiasi dei vostri mezzi di soccorso preziosi.