Scarlet lama


Gioca come Scarlet lama nella pelle di un guerriero per salvare l'umanità dalla distruzione.

Winding primedonne forniscono lo spirito necessario e sono i punti salienti segreti nel RPG fantasy Scarlet Blade. Il mondo è ancora una volta sull'orlo, e con essa l'intera umanità. Con un attacco subdolo di invasori alieni sulla terra ora giace in rovina. L'unica cosa che redime è signore audaci e molto opulenti che si Brace come l'ultima linea di difesa contro l'annientamento.

in Scarlet lama su di te prendere il controllo di uno di questi valorosi guerrieri e la lotta contro la morte imminente. Armatura sono generalmente anche fortemente sopravvalutato, quindi ti limiti all'essenziale e betörst avversari con i vostri stimoli espansivi. Inoltre, si sa questa miglioramenti genetici che vi aiuterà a combattere gli aggressori.

Come Mech in battaglia

Ma dietro la facciata di sexy Scarlet Lama mette un gioco online di ruolo di serie con fantasia tema. Le battaglie in tempo reale, migliorando le competenze e abiti stretti, naturalmente, determinano la maggior parte del gioco. Inoltre, è possibile controllare un robot gigante e rock il campo di battaglia in modo giusto per un certo periodo di tempo. I Mech hanno un enorme potere distruttivo e non lasciare nulla di intentato. Anche in aggiunta alle numerose classi di personaggi femminili si possono trovare di fronte ai cacciatori di sesso maschile con le sue lame micidiali nel gioco di ruolo online. Come Mech si alza dalle signore di nulla.

C'è anche il download dei giochi vasta vs Player giocatore combatte, che assumono grandi campi di battaglia fino a 160 giocatori uno contro l'altro. E 'meglio di rinchiudervi in ​​questi scontri una gilda, in modo da poter in caso di emergenza, un membro del team mantenere liberamente la schiena mentre si metzelst la strada attraverso orde di nemici.

Scarlet Blade è un gioco free-to-play di ruolo, si può iniziare a volta scaricato attraverso il sito ufficiale per libero. Poi si opta per un guerriero di vostra scelta e mostrare ciò che è in voi.