guerra evocatori


Un mondo di piccoli mostri e creature carino vi aspettano in Summoners guerra. Competere con loro in emozionanti missioni o arene PvP.

in questo gioco di combattimento libero e RPG si scopre un mondo colorato, ma a corto di cristalli di mana. Pertanto lotte per clunkers vitali scoppiano ovunque. In modo che il tutto non è a corto di controllo, è stato deciso che il vincitore del cielo Arena deve decidere sui cristalli. Si sente anche i combattenti nell'arena chiamato e così la vostra avventura inizia come un allenatore mostro.

in Guerra evocatori: Sky Arena è possibile scoprire 800 diversi tipi di creature. Eppure, per ciascun è necessario il giusto "Summoning ruolo" in modo che gli animali a mostre a tutti. Il tuo primo compagno sarà dato. Tutti gli altri ruoli si ottiene come ricompensa per una lotta.

Tre elementi del sistema rock-carta-forbici

I mostri non si ottiene è un cerbero, ma a volte è una fata carino o un audace esseri angelici che si può allenare. Diversi come possono essere, che sono tutti assegnati ad uno dei tre elementi di acqua, fuoco e vento. Ogni elemento ha i suoi punti di forza e di debolezza che hanno bisogno di sapere in modo da avere un vantaggio tattico in combattimento. Nota: L'acqua batte il fuoco, il fuoco batte il vento, il vento batte acqua. Con rune e power-up di livello il vostro combattente alto, che li rende sempre di più.

Insieme e uno contro l'altro

Questi forte compagno avrete un disperato bisogno per le prossime missioni verso le battaglie a turni di gioco di ruolo. Solo per i conflitti in ambito PvP, quindi se si compete contro altri giocatori, è necessario un team di ben equilibrata. Formare corporazioni di connettersi con i tuoi amici e condividere consigli e suggerimenti sui migliori mostri. Solo se ci si allena le tue creature evocate laboriosa e sono consapevoli della lotta dei loro talenti, sarete vincitori di Sky Arena in guerra Summoners.