Shell Shock in diretta


Insieme ai giocatori alleati non bombardare il tuo avversario nel gioco online gratuito di Shell Shock Live e raccogliere quanti più punti.

Il serbatoio di gioco free-to-play Shell Shock in diretta è un gioco multiplayer dove si compete con altri giocatori contro una squadra avversaria. Per partecipare a un gioco, non è necessario registrarsi, ma può aderire direttamente ad una partita con un account guest. Si può combattere un duello o di affermare se stessi in una squadra di fino a sei membri. Ogni lotto viene assegnata una stanza che si può solo entrare. In ciascuna delle quali vi aspetta un'altra mappa. Se non ti piace la divisione del gruppo o preferisci disegnare una carta, si può andare a Shell Shock in diretta in alternativa di per sé una partita aperta.

azione multiplayer veloce nel Shell Shock in diretta

I membri delle squadre si affrontano in Shell Shock Live. Il vostro compito è quello di raccogliere il maggior numero di punti per il vostro gruppo. Farete che si esegue i tuoi attacchi più accuratamente possibile e incontrare un sacco di nemici con un solo colpo. È possibile il serbatoio con i tasti A e D in avanti e tornare indietro e far finta con il mouse la linea di fuoco. Nella parte inferiore dello schermo, si selezionano i proiettili. Un cactus-bomba è diviso in una serie di piccoli e aumenta le probabilità che incontrerete un avversario, mentre lo sciopero spara tante piccole palline che atterrano in una fila ed esplodono immediatamente.

Shell Shock in diretta

Tu stai tuoi avversari su diverse mappe.

Una volta che hai scelto come target, premendo la barra spaziatrice e guardare come verranno bombardati i carri armati nemici. Troppo tempo per pensare e obiettivi che hanno in Shell Shock in diretta, ma non a causa entro 20 secondi si deve correre il treno. Poi turno del giocatore successivo. Se il vostro colpo in Shell Shock in diretta va male, si soffia grossi buchi nel terreno che interessano le circostanze di tiratore. Ogni volta che si spara il nemico, si ottengono punti. Nella parte superiore dello schermo è possibile vedere quanti giri effettuati. La squadra con il maggior numero di punti alla fine del round vince finali.